Calendario donazioni previste

Controlla i giorni previsti per le donazioni e compila il modulo a lato indicando il giorno ed il tipo di donazione clicca su invia poi controlla la tua posta, riceverai entro qualche minuto  una E-mail dove confermiamo la ricezione della Tua richiesta.

Se non ricevi la suddetta Email significa che la richiesta  non è andata a buon fine o probabilmente è stato commesso qualche errore, prova a rifare la procedura, se non dovesse funzionare inviaci una Email all’indirizzo info@avischiavenna.it   Oppure telefona in Sede Avis al numero 0343 67297.

Avviso:
PRIMA DI PRENOTARE LEGGI I CRITERI SI SOSPENSIONE TEMPOREA QUI’ 
La prenotazione sarà valida solo dopo conferma da parte dell’Avis Chiavenna

ATTENZIONE

I Donatori che si prenotano per la donazione che per sopraggiunti impedimenti non possono donare, sono pregati di avvisare la Segreteria Avis per poter essere tempestivamente sostituti.

La prenotazione dovrà essere inviata con almeno una settimana di anticipo e sarà ritenuta valida solo dopo che avrete ricevuto la conferma a mezzo telefono o E-mail  dalla nostra segreteria.

BREVI NOTE PER LA DONAZIONE

  • Nella giornata precedente la donazione è bene non eccedere nel consumo di cibi grassi e di bevande alcoliche. La mattina della donazione è consigliato il digiuno, ma i donatori che hanno un appuntamento verso metà mattinata (esempio plasmaferesi) possono effettuare una colazione leggera priva di prodotti eccessivamente zuccherati e di latte o suoi derivati.
  • Prima di uscire è bene riposare ed assumere liquidi e/o una leggera colazione presso il ristoro della Sezione: non allontanarsi per almeno 15’. Nelle ore successive alla donazione bere frequentemente (non alcolici), evitare di fumare ed astenersi da attività fisica intensa.

 

Modulo prenotazione
* Campo obbligatorio

 

 

 

Commenti chiusi