Chiarimento in merito a “Chiusura Sede Avis”

Chiavenna, 10 marzo 2020

Avendo riscontrato da parte di alcuni un’errata interpretazione di quanto comunicato  ieri 09/03/2020, che qui di seguito si riporta:

In osservanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – DPCM dell’ 8 marzo 2020 (misure relative al contenimento e gestione infezione COVID-19).

si comunica che a partire dalla data odierna la sede della Sezione AVIS “Pietro Mosca” di Chiavenna rimarrà chiusa all’accesso diretto fino a nuove comunicazioni.

Si pregano i Donatori, per eventuali comunicazioni urgenti, di utilizzare  numeri telefonici 034367297 o 3491579876, o la posta elettronica info@avischiavenna.it

Scusandoci per il disagio, ma certi della comprensione della presente, cordialmente

si ribadisce che l’attività di donazione continua regolarmente e che la sede (l’Ufficio) della Sezione AVIS (aperta di norma il martedì dalle 14.30 alle 19.00), rimarrà chiusa fino a nuove comunicazioni.

Il Direttore Sanitario  Dr. Maurizio De Pedrini

I commenti sono chiusi.