parziale ripresa dell’attività di plasmaferesi

Cari Donatori,

in considerazione del graduale processo di normalizzazione in atto relativamente alla pandemia che stiamo vivendo, preso atto della disponibilità di alcuni, si è concordato con il SIMT di Sondrio la ripresa dell’attività di plasmaferesi per i donatori della nostra Sezione.

 

Pertanto a partire dal mese di agosto, nella solita giornata di mercoledì (5, 12, 19 e 26) ci verranno riservati 2 posti per plasmaferesi.

 

Queste sono le condizioni previste:

 

  1. prenotazione online (no telefonica) accedendo al sito www.avischiavenna.it o inviando una Email info@avischiavenna.it.

 

  1. recarsi a Sondrio con mezzo proprio (non è previsto alcun rimborso carburante, è attiva la solita copertura assicurativa in itinere andata/ritorno)

 

Per ora non ci sarà trasporto tramite convenzione CRI (ci stiamo lavorando per settembre, in relazione all’evolversi della normativa sui trasporti).

 

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno disponibili per questa attività e tutti Voi donatori per il grande senso civico e rispetto delle indicazioni che state dimostrando!

Cordialmente

 

                           Il Direttore Sanitario                   

                       Dr. Maurizio De Pedrini

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.