Diventa Donatore

Chiedere l’iscrizione all’AVIS di Chiavenna è molto semplice, presa coscienza dell’importanza della donazione è possibile recarsi presso la sede dell’AVIS in via Cereria 4 Chiavenna (all’interno dell’Ospedale) Il personale (presente in sede tutti i martedì dalle ore 16 alle ore 19) darà tutte le spiegazioni ed i chiarimenti necessari per una conoscenza completa e responsabile del proprio gesto.

L’aspirante donatore, alla data indicata ( sempre di martedi’ ) si rechera’ presso la sede del servizio trasfusionale e qui sarà sottoposto a visita medica ed ai controlli preliminari previsti dalla legge per la tutela della salute del donatore.

Se il medico non rileva anomalie, il donatore è sottoposto al prelievo del sangue . Successivamente il donatore riceverà, in forma privata, il risultato delle analisi cui è stato sottoposto. Nel caso di anomalie sui risultati, il donatore sarà richiamato per eventuali controlli e visite successive; il tutto in forma completamente gratuita.


Iscrizione on line, Compila il modulo on line cliccando sull’immagine a fianco, verrai contattato dalla nostra Segreteria per fissare un appuntamento presso la nostra sede.


Quì trovi il modulo da compilare e stampare (Possibilmente fronte e retro) e consegnare presso la nostra sede.

 


Telefonare alla sede dell’AVIS Chiavenna al N.0343-67297 il personale e’ presente tutti i martedi dalle ore 16,00 alle 19,00

 


 

 

Commenti chiusi