Prenota_Plasma

Prenota la tua donazione di plasma

Controlla i giorni previsti per la donazione di plasma e compila il modulo sottostante indicando il giorno e il punto di ritrovo  clicca su invia poi controlla la tua posta, riceverai entro qualche minuto  una E-mail dove confermiamo la ricezione della Tua richiesta.
Se non ricevi la suddetta Email significa che la richiesta  non è andata a buon fine o probabilmente è stato commesso qualche errore, prova a rifare la procedura, se non dovesse funzionare inviaci una Email all’indirizzo info@avischiavenna.it   Oppure telefona in Sede AVIS al numero 0343 290102 anche lasciando un messaggio sulla segreteria.

Controlla le giornate di donazione previste

Compila il modulo sottostante scegliendo anche il punto di ritrovo


    Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy

    La prenotazione deve essere inviata con almeno una settimana di anticipo sarà ritenuta valida solo dopo la conferma telefonica da parte della Segreteria dell’Avis Chiavenna

    I Donatori che si prenotano per la donazione che per sopraggiunti impedimenti non possono donare, sono pregati di avvisare la Segreteria Avis al n. 0343 290102 anche lasciando un messaggio vocale per poter essere tempestivamente sostituti.

    Riparte l’attività di
    plasmaferesi con trasporto
    per i donatori della nostra Sezione.

    Infatti è stata stipulata una nuova convenzione con la CRI Morbegno per trasporto al SIMT di Sondrio.

    Pertanto a partire da mercoledì 5 gennaio 2022 si riprenderà (la giornata è sempre il mercoledì) con un trasporto di 4 donatori per seduta, partendo dall’Ospedale alle ore 8.00 o caricando lungo il percorso i donatori della bassa Valchiavenna, in luoghi prestabiliti.

    1. è attiva la solita copertura assicurativa in itinere andata/ritorno

    I commenti sono chiusi.