Controllare variazioni di idoneità

Centro-trasfusionale

Caro Avisino/a

Facendo seguito alle nuove modalità di comunicazione fra la Sezione AVIS e i Donatori, riteniamo opportuno, in coincidenza con gli esami annuali, in caso di variazione di idoneità inviare a mezzo lettera il nuovo tipo di idoneità (sangue intero e/o plasma) a cui ciascun Donatore viene abilitato.

Coloro i quali possiedono un indirizzo E-mail riceveranno una comunicazione con il nuovo tipo di idoneità

I  risultati degli esami possono essere consultati collegandosi al FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE)  della Regione Lombardia, le istruzioni e i link per il collegamento si trovano sul nostro sito web all’indirizzo  www.avischiavenna.it pagina https://www.avischiavenna.it/istruzioni-analisi-csr/

Ciascun Donatore è tenuto a conoscere il proprio tipo di idoneità donazionale per poter gestire correttamente la tempistica delle donazioni (intervallo in giorni fra una donazione e l’altra)

E’ anche possibile richiedere il tipo di idoneità inviando una E-mail alla sede AVIS Chiavenna all’indirizzo info@avischiavenna.it oppure telefonando al numero 0343 67297 il martedì dalle ore 16.00 alle 19.00.

intervalliDon

Il Direttore Sanitario   Dr. Maurizio De Pedrini
 Il Presidente della Sezione Pieranna Capelli

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.